IQ OPTION è uno dei broker più sicuri e più affidabili del settore delle opzioni binarie. Tutti i processi sono chiari e facili da seguire, compreso il ritiro dei fondi. La storia di piattaforma IQ OPTION inizia nel 2008, quando è stato presentato prima ad una vasta comunità di commercianti. Da allora, sono state depositate centinaia di migliaia di dollari (e altre valute differenti).

Esperti internazionali hanno dichiarato IQ OPTION di essere una delle piattaforme più sicure, e questo include anche la sicurezza quando si tratta di broker ritiro. I commercianti di tutto il mondo hanno già testato questo processo e ha ricevuto i loro soldi, quindi non c’è ovviamente è nulla di complicato. Vediamo come il processo di ritiro broker succede veramente e ciò che è necessario fare quando si ha bisogno di prelevare i fondi.

iq option commercio della città

IQ OPTION RECESSO | POSSIBILITÀ

IQ OPTION permette prelevare denaro attraverso molti sistemi di pagamento diversi, in particolare portafogli web e carte bancarie. Ad esempio, i fondi possono essere ritirati tramite WebMoney, Skrill, Neteller o QIWI. E ‘anche possibile eseguire il processo tramite carte bancarie – Visa e MasterCard. Ma c’è una sfumatura in ritiro broker quando si tratta di questo particolare metodo di trasferimento.

Il punto è che si può ricevere una quantità limitata di denaro su una carta; il limite è l’importo che è stato contribuito con esso. Questa non è una regola che IQ OPTION stabilito, è solo l’esigenza di norme di sicurezza europee per i pagamenti elettronici. Ma non è un problema; un operatore può ritirare il loro denaro tramite qualsiasi altro sistema, se vogliono ritirare più di quanto aveva inizialmente depositato tramite una carta di credito

IQ OPTION RECESSO | PIATTAFORMA E CONTI

Naturalmente, se si vuole avere i soldi per ritirarsi, prima è necessario effettuare un account e guadagnare. E ‘molto semplice per completare il login: tutto quello che dovete fare è di pochi clic, scrivere alcune informazioni di base su di te e si può iniziare a fare trading. Per quanto riguarda i conti, è possibile scegliere tra due tipi normali, ma c’è anche una specialità che rende IQ OPTION molto famoso tra gli operatori: una completamente gratuito broker Conto Demo! Esso consente di esplorare tutte le possibilità di scambio e di abituarsi alla piattaforma di trading, e non dovrà pagare un solo dollaro per farlo! Per quanto riguarda la piattaforma, è una delle cose principali che sono noti per.

IQ OPTION aggiornato la loro piattaforma nel 2015, e ora ha un nuovo look impressionante, con un grafico contrasto elevato su uno schermo scuro, che può essere visto anche nel nostro IQ OPTION Review 2016. E ‘molto ben progettato per coloro che sono in grado di imparare visivamente : le cose più importanti sono molto facili da notare. Noi crediamo che una buona piattaforma è una buona ragione per uno a aprire un conto demo.

Ora spiegheremo come è possibile ottenere gli scambi con denaro reale. Se depositi il incredibilmente basso minimo di $ 10, si otterrà conto reale di IQ OPTION, e per $ 1,000 si ottiene un account VIP. Essere consapevoli del fatto che il commercio con minima IQ OPTION è solo 1 $, quindi con soli 10 dollari si ha l’opportunità di scambiare dieci volte! Pensiamo che questa è l’occasione nessuno dovrebbe perdere, soprattutto se si considera il fatto che questo è uno dei più deposito minimo più basso del mondo intero opzioni binarie. Per soli $ 10 si può iniziare a fare trading e alla fine ottenere una somma molto più grande di quello che hai depositato in primo luogo, e se siete fortunati, si potrebbe acquisire speciale Codice Bonus IQ OPTION che vi aiuterà nel vostro cammino di trading.